Racconti erotici di Incest 2014
Pagina profilo di Incest 2014. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 79 racconti erotici i quali sono stati letti 1.5M volte.
Incest 2014 ha ricevuto un totale di 193 voti, realizando un voto medio di 3.6.
Incesti | 73
Zoofilia | 4
Poesie | 2
1
9
3
voti
voti
valutazione
3.6
3.6
2019-01-07
2014-01-11
68K
⇥
Incestiscritto il
2019-01-0722.1K
visitevalutazione
3.6
La fica sborrata di mia figlia 12 - al privé"Le Glamour" Cap D'agde Io e mia moglie avevamo già visitato diverso club prive in Italia ed all'estero ma rispetto al Glamour di Cap D'Agde erano poco più che che piccoli bordelli di provoncia semi-legali.
Neanche ad Amburgo e Amsterdam avevamo mai visto nulla del genere.
Dopo aver fatto il check-in e prima di immergerci nell'atmosfera degli ampi,rumorosi e colorati locali,André aveva voluto che visitassimo l'intero complesso dall'esterno.
Una vera meraviglia architettonica progettata sul mare per dare risalto ad ogni tipo di ...tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2019-01-0115.5K
visitevalutazione
3.7
Mia figlia sempre piena di sborra - 11 - La miaAnche se l'avevo già vista nuda ed aperta davanti a me,vogliosa di essere montata da suo padre per replicare le "gesta" della madre,in quel momento la vedevo con occhi diversi.
Vedevo una donna meravigliosa,con il seno gonfio e rigoglioso,la pelle liscia lievemente arrossata dalla recente abbronzatura,le cosce tornite ed un monte di venere invitante come panna montata.
Il suo sesso lievemente aperto,mostrava ai miei occhi,sotto un boschetto di peli ben curati,una riga ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2018-12-3014.7K
visitevalutazione
2
La fica sborrata di mia figlia 10Così come mi aveva promesso,mia moglie mi aveva riservato una sorpresa per quella notte.
Gli sposi erano usciti e,mentre io,davanti alla TV ero già pronto per andare a letto,mia moglie si stava preparando per uscire.
Era una sera alquanto calda e dunque,lei dopo aver fatto la doccia,si era truccata in modo leggero,aveva raccolto i capelli a coda di cavallo che le conferiva un'aria davvero giovanile ed aveva indossato una t-shirt senza reggiseno ed ...tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2018-12-2913.1K
visitevalutazione
2
La fica sborrata di mia figlia 9Quel mattino mi ero svegliato lasciando che mia moglie restasse ancora un po a letto per riprendersi dalla notte appena trascorsa.
In bagno avevo subito notato di avere il viso arrossato e le labbra vagamente tumide e livide.
Quella notte era trascorsa in maniera più movimentata del solito.
Quello era il giorno in cui saremmo partiti per le agognate vacanze ed il giorno prima l'avevo trascorso con mia moglie ad immaginare come sarebbero state le nostre vacanze in quel posto ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2018-12-2610.9K
visiteLa fica sborrata di mia figlia 8Mentre tutti gli invitati venivano rumorosi e sorridenti verso il nostro tavolo a congratularsi con gli sposi,io con la mente ripercorrevo tutti gli eventi che mi avevano portato a sposare la ragazza che avevo accanto e che in quei momenti era quasi sicuramente col sesso pieno del seme frutto di un accoppiamento incestuoso col padre al quale in quel momento stava accarezzando il cazzo con la mano sotto al tavolo. Devo confessare che ero follemente innamorato di quella ragazza ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2018-12-2311.9K
visiteLa fica sborrata di mia figlia 7In quel periodo l'unico ad avere rapporti regolari con la mia fidanzata oltre me (con le particolari caratteristiche del nostro rapporto)era il suo docente di storia delle chiese medioevali di cui lei era appassionata pur essendo atea. Lui era un cinquantenne che,a dire di Sandra,era molto disinibito e porco grazie al fatto che fosse anticlericale ed assolutamente scettico nei confronti dei dettami delle varie religioni ed in particolare dei dogmi e delle dottrine cattoliche che lui criticava ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2018-12-218.6K
visitevalutazione
7
La fica sborrata di mia figlia - 6Nota:Nel racconto precedente ho erroneamente ripetuto il N. 4 del capitolo.Per comprendere meglio questa 6° parte è bene leggere anche quella.
Resomi conto della "qualità" di quelle macchie,con uno scatto mi ero ritratto portandomi una mano sulla bocca rendendomi conto che non solo il viso ma anche le labbra erano state bagnate.
-Che caz......-
La frase mi si era strozzata in gola senza riuscire a completare l'inutile domanda.
A quella mia istintiva reazione,Sandra si era chinata su di ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2018-12-1514K
visiteLa fica sborrata di mia figlia 4QUESTO E'IL CAPITOLO 5° - MI SCUSO PER L'ERRORE Rassicurato dalle parole di Sandra e dopo i primi attimi di esitazione,mi ero seduto sul pavimento di fronte a lei e dopo aver assunto una postura comoda,avevo cominciato ad accarezzarle il piede e la gamba sino al ginocchio. Poi,sollecitato dalle sue parole,avevo cominciato a leccarle le dita e la pianta dei piedi con timidi approcci. D'un tratto,mentre ancora non avevo preso completa confidenza col suo arto,lei ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2018-12-1411.2K
visiteLa fica sborrata di mia figlia 4Oltre quella prima volta nel mio ufficio,era capitato ancora che,nelle successive,ormai abituali performances in cui le ripulivo la fica sborrata,mia figlia mi lasciasse in dono come ricordo le sue mutandine impregnate da suo fratello ed una volta anche dal marito. Naturalmente non potevo conservare quegli odorosi "cimeli" in ufficio ma la cosa non mi creava problemi giacché sua madre,oltre che essere una mangiatrice di uomini,era anche feticista della sue biancheria intima sborrata ed ogni ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2018-12-1315.4K
visiteLa fica sborrata di mia figlia 3Quella sera a tavola ci siamo ritrovati,come d'accordo,io mia moglie,nostro figlio e mia figlia con suo marito per programmare le vacanze. Mio figlio aveva subito detto che lui sarebbe andato in Sardegna con la fidanzata e che avendo preso preso un appartamento grande a Cala Gonone,gli sarebbe piaciuto che vi fossero andati anche sua sorella col marito. Mia figlia che conosceva quel programma che aveva già concordato col fratello,dopo quello che era successo tra me ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2018-12-1217.1K
visitevalutazione
1
Ho leccato la fica sborrata di mia figlia -2Mia figlia era accovacciata su di me con le cosce avvinghiate alla mia gamba e le braccia strette al mio collo mentre,colla bocca sfiorava il mio orecchio e bisbigliava rivelandomi quelle cose che mi avevano sconvolto.
Mi parlava e mi confessava il suo antico desiderio che facessi con lei come con sua madre e come in una preghiere mi implorava di leccarla nella sua intimità per farla godere con la lingua e ripulirla dal caldo seme che suo fratello ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2018-12-0924.6K
visitevalutazione
5.3
Ho leccato la fica sborrata di mia figlia.Per quella sera era prevista una riunione di famiglia in cui avremmo dovuto decidere delle imminenti vacanze;dove passarle e soprattutto con chi.
Insomma era in ballo la decisione se affittare per tutta la famiglia una casa in Sardegna o se ognuno si fosse organizzato per suo conto.
L'appuntamento che avevo con un mio cliente era saltato e dunque ero arrivato a casa molto prima del previsto.
L'appartamento era immerso nel più assoluto silenzio e dopo essermi messo in libertà,...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2018-12-0835.7K
visitevalutazione
3.1
Il dovere di ingravidare mia figlia - 6 - mia figlie e la mia segretaria incinte - FineLa mia segretaria mi aveva stretto le braccia al collo ed aveva fatto aderire tutto il corpo contro il mio ed essendo più bassa di me,mi faceva percepire anche il peso del suo generoso corpo.
Le sue labbra attaccate alle mie accondiscendenti ed aperte,permettevano alla sua lingua di frugare ogni angolo della mia bocca guizzando sulla mia lingua sino a provocarne il risveglio e coinvolgerla in una umida e frenetica danza erotica.
Un bacio lungo e profondo al ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2016-01-0619.3K
visitevalutazione
2.3
Il dovere di ingravidare mia figlia, amore e sesso senza tregua - 5Quella notte davvero indimenticabile si era protratta sino all'alba.
Mia figlia non contenta di aver rivissuto con me la sua prima notte di nozze,aveva voluto ripercorrere come in un film tutte le fasi del nostro incestuoso rapporto.
Ogni passo...ogni conquista....ogni posizione erano state replicate in modo rituale come a voler imprimere su una lastra mi marmo quei momenti da consegnare ad imperituro ricordo.
In quella situazione la persona più coinvolta al punto da muovermi in modo quasi ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2015-12-2317.6K
visiteIl dovere di ingravidare mia figlia:La replica della prima notte di nozze ....-Grazie Fulvio...sei proprio un tesoro a tenere compagnia a cena a nostra figlia. Io non so a che ora riuscirò a tornare a casa perché non resti a dormire da lei visto che anche il marito è fuori città...- Mi aveva detto al telefono mia moglie quando aveva saputo che mia figlia mi aveva invitato a cena. Mai avevo avuto sino a quel momento la possibilità di stare solo con mia figlia per tutti quei giorni. La fortuna pareva ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2015-12-2215.1K
visitevalutazione
8
Il dovere di ingravidare mia figlia dopo la sua luna di miele - 3- Chiavami papà....chiavami....chiavami ora.....fammi sentire la tua cappella sull'utero e scaldami tutta.....papàààààahhhh......siiiiii....-
Gridava ansimando mia figlia mentre con le mani spingeva la mia testa sul suo sesso grondante e col le cosce stringeva le mie tempie in una ferrea morsa.
Era sempre stato quello il problema di mia figlia!
Quando la leccavo veniva travolta da un piacere intensissimo che le faceva perdere ogni controllo scatenandole una libidine che la portava a desiderare che nello ...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2015-12-0816.5K
visitevalutazione
2
Il dovere di ingravidare mia figlia dopo la sua luna di miele - 2Dopo aver pronunciato quelle parole con voce tremula e ansimante,mi aveva preso per mano e mi aveva trascinato nel salottino attiguo al mio ufficio.
Non l'avevo mai vista così mia figlia.
Era felice,raggiante e sprizzava sensualità e desiderio da ogni piega del suo volto,dalla sua flebile voce e da tutto il suo corpo che,benché ancora coperto(anche se sapevo che era già senza mutande),si offriva vogliosa e desiderabile in tutta le sua esuberante,giovane carnalità.
...tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2015-12-0618.6K
visitevalutazione
10
Il dovere di ingravidare mia figlia dopo la sua luna di miele.Mia figlia era tornata da due giorni dal suo lungo viaggio di nozze quando,senza alcun preavviso me la sono vista piombare nel mio ufficio con l'aria più felice e radiosa che le avessi mai visto in viso.
Senza quasi salutarmi e indifferente alla presenza della mia segretaria,tremante e con una fretta smaniosa,mi aveva stretto a se con le braccia intorno al collo congiungendosi alle mie labbra in un bacio lungo e talmente profondo,da lasciarmi quasi respiro.
...tempo di lettura 2 mingenere
Incestiscritto il
2015-12-0226.1K
visitevalutazione
4.5
I pompini di mia madre- 6 orge e orge in famiglia Un brivido aveva colto la ragazza nel momento in cui sentiva coronato il sogno che,nonostante la giovane età,a troppi anni coltivava come un'ossessione.
Finalmente come in un perverso sandwich era in mezzo a due maschi che la penetravano contemporaneamente e non si trattava di due maschi qualunque bensì del padre che la penetrava nella fica e del fratello che la impalava nel buco del culo.
Li aveva dapprima sentiti scivolare dolcemente,senza forzature e senza dolore e quando ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2015-04-1824.3K
visitevalutazione
2
I pompini di mia madre- 6- Incesto orgiasticoEra la prima volta che i quattro si ritrovavano da soli ed anche se tra loro avevano abitualmente rapporti intimi non era mai successo prima che organizzassero un incontro a quattro.
C'è da ricordare che il rapporto erotico tra Luca e sua madre aveva avuto inizio solo alcuni giorni prima e che solo da poche ore aveva scoperto che sua madre e suo fratello avevano da lungo tempo un rapporto incestuoso e che,proprio da quel rapporto era stato concepito ...tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2015-04-1715.4K
visiteI pompini di mia madre - 5 - La mia sorellina porcellinaDopo quella nottata full immersion di sesso con mia madre,ne erano seguite altre due nelle quali mio padre ci aveva fatto la cortesia di lasciarci la camera da letto tutta per noi di notte ed anche durante il giorno. Il grosso del lavoro di pulitura dal fango era terminato già il quarto giorno e dunque ai lavori di fino si dedicava solo mio padre mentre io e mia madre passavamo tutto il tempo ad amoreggiare o scopare come se ...tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2015-04-1421.3K
visiteI pompini di mia madre - 4 - Le incredibili rivelazioni sulla mia famigliaQuel mattino,nonostante che ci aspettasse una nuova giornata di intenso e faticoso lavoro,tutti avevamo un'espressione carica di gioia. In verità non proprio tutti. Mio padre infatti,aveva la medesima espressione di sempre. Non allegra ma neanche triste. Tipica insomma,di chi la sa lunga e pensa sempre che dalla vita ti puoi aspettare il peggio da un momento all'altro e dunque è meglio stare guardingo e poi "c'è poco di che stare allegri con tutto il lavoro che c'è ...tempo di lettura 15 mingenere
Incestiscritto il
2015-04-1218.9K
visiteI pompini di mia madre - 3 - La prima chiavataAnche il mattino successivo come la volta precedente,mia madre era stata la prima ad alzarsi e mentre appoggiava la tazzina di caffè sul mio comodino,si era chinata su di me e mi avava sussurrato nell'orecchio: -Amore....ti è piaciuta la tua cremina ieri sera? Io già dalla prima volta avevo capito dal profumo e dalle poche gocce che avevo potuto leccare che dentro il tuo cannone dall'aria così minacciosa,vi è una riserva di deliziosa e burrosa panna. E poi......tempo di lettura 12 mingenere
Incestiscritto il
2015-04-0625.3K
visitevalutazione
3.5
I pompini di mia madre 2 - Il primo ingoioLa sega che mi aveva fatto mia madre,superato il primo momento di sgomento,mi aveva rilassato alquanto ed anch'io come era successo per lei,mi ero addormentato immediatamente.
Al mattino la prima ad alzarsi era stata proprio mia madre e non erano ancora le sei quando era venuta a svegliare me e mio padre con due profumate tazzine di caffè.
Pure la colazione era già pronta anche se l'abbiamo consumata in gran fretta a causa dell'ingrato lavoro che ci ...tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2015-04-0441.1K
visitevalutazione
2.8